EMERGENZA COVID19 - Avviso chiusura al pubblico degli Uffici Comunali da mercoledì 4 novembre 2020, accesso ai servizi e uffici comunali
Pubblicata il 04/11/2020
Si comunica che da mercoledì 4 novembre 2020, e sino a nuove disposizioni,gli uffici comunali sono CHIUSI AL PUBBLICO.
L’ingresso al Municipio sarà consentito solo per la consegna di documentazione all’Ufficio Protocollo e le pratiche relative all’Ufficio Anagrafe.
Tutti gli appuntamenti saranno effettuati con modalità a distanza, telefonicamente o tramite videoconferenza, previa prenotazione telefonica presso gli uffici comunali, sino a nuove disposizioni.
Indirizzi mail e contatti telefonici degli Uffici a questo link
L’ingresso al Municipio sarà consentito solo per la consegna di documentazione all’Ufficio Protocollo e le pratiche relative all’Ufficio Anagrafe.
Tutti gli appuntamenti saranno effettuati con modalità a distanza, telefonicamente o tramite videoconferenza, previa prenotazione telefonica presso gli uffici comunali, sino a nuove disposizioni.
Indirizzi mail e contatti telefonici degli Uffici a questo link

